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Sezione contenuti:

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Elenco categorie

Elenco delle categorie/prestazioni del bando d'iscrizione selezionato.

Sezione Categorie/Prestazioni

  • F.01 - APPARATI E ACCESSORI DI TELEFONIA E TRASMISSIONE DATI
  • F.02 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARMADI COMPATTABILI E SCAFFALATURE PER DEPOSITO
  • F.03 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE OSCURANTI E FILTRANTI
  • F.04 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE AUDIO-VIDEO (a titolo esemplificativo: audio-video, proiettori, sistema di controllo accessi)
  • F.05 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI MOBILI PER SPAZI AD USO UFFICIO
    • F.05.1 - Complementi di arredo (a titolo esemplificativo lampadari, lampade, tappeti, cestini, appendiabiti, portavasi carrelli, espositori)
    • F.05.2 - Arredi per spazi comuni interni, comprese aree comuni ristoro
    • F.05.3 - Accessori servizi igienici
  • F.06 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER AULE E/O LABORATORI INFORMATICI
  • F.07 - FORNITURA DI SEGNALETICA (a titolo esemplificativo: segnaletica dell’ambiente, segnaletica di sicurezza, segnaletica stradale)
  • F.08 - FORNITURA DI ARREDO URBANO
  • F.09 - FORNITURA DI ARREDI PER BIBLIOTECHE
  • F.10 - FORNITURA DI SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER BIBLIOTECHE
  • F.11 - FORNITURA DI CAMERE CLIMATICHE E TERMOSTATICHE
  • F.12 - FORNITURA DI ARREDI PER ALLOGGI E RESIDENZE
  • F.13 - FORNITURA DI ELETTRODOMESTICI PER ALLOGGI E RESIDENZE
  • F.14 - FORNITURA DI BIANCHERIA PER ALLOGGI E RESIDENZE
  • F.15 - FORNITURA DI ARREDI TECNICI DA LABORATORIO
  • F.16 - AUSILI INFORMATICI PER DISABILI (a titolo esemplificativo: scudi per tastiera, sensori elettrici, software di tastiere virtuali, tastiere Braille, tastiere programmabili, tastiere standard per disabili)
  • F.17 - APPARECCHIATURE E MATERIALI PER LA SICUREZZA (a titolo esemplificativo…)
  • F.18 - APPARECCHIATURE DI RAFFREDDAMENTO E VENTILAZIONE (a titolo esemplificativo: climatizzatori, condizionatori, deumidificatori, ventilatori)
  • F.19 - LICENZE SOFTWARE
  • F.20 - APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE (a titolo esemplificativo:…)
    • F.20.1 - Apparecchiature da laboratorio (a titolo esemplificativo microscopi, spettrometri)
    • F.20.2 - Apparecchiature scientifiche ad uso medico (a titolo esemplificativo elettrocardiografi, ecocardiocolordoppler, metabolimetri, actigrafi, spirometri, sfigmomanometri)
  • F.21 - MATERIALE PER LABORATORIO
    • F.21.1 - Reagenti e solventi
    • F.21.2 - Plastichera
    • F.21.3 - Vetreria
    • F.21.4 - Gas tecnici
  • F.22 - MATERIALE IGIENICO SANITARIO
    • F.22.1 - Carta igienica, fazzoletti, asciugamani e tovaglioli di carta
    • F.22.2 - Sapone, detergenti, detersivi, prodotti per la pulizia, sanificanti, disinfettanti, disincrostanti
    • F.22.3 - Presidi igienico-sanitari (mascherine, guanti, gel igienizzante)
  • F.23 - CANCELLERIA
    • F.23.1 - Articoli di cancelleria (es.calcolatrice tascabile, fermagli, puntine, colla, nastri adesivi, gomme, correttori, cucitrici, forbici, levapunte, tagliacarte, timbri ecc.)
    • F.23.2 - Carta, cartoncino e cartone
    • F.23.3 - Cartotecnica (es.faldoni, cartelline, raccoglitori, ecc.)
    • F.23.4 - Materiali di consumo (es.prodotti pulizia per computer, cartucce, toner, etichette per libri, copertine trasparenti per protezione libri ecc.)
    • F.23.5 - Accessori per informatica
  • F.24 - HARDWARE
    • F.24.1 - Periferiche per computer
    • F.24.2 - Plotter
    • F.24.3 - Prodotti di networking
    • F.24.4 - Prodotti per archiviazione dati elettronici
    • F.24.5 - Scanner e relativi accessori
    • F.24.6 - Stampanti
    • F.24.7 - Personal computer e notebook
    • F.24.8 - Server
  • F.25 - MACCHINE PER UFFICIO
    • F.25.1 - Noleggio fotocopiatrici
  • F.26 - INDUMENTI E ACCESSORI
    • F.26.1 - vestiti da uomo/donna, divise
    • F.26.2 - indumenti e accessori da laboratorio (a titolo esemplificativo indumenti di protezione da agenti chimici e biologici, vestiario in TNT non sterile, anche dispositivi medici, indumenti di protezione dalle radiazioni, altri articoli di vestiario e accessori)
    • F.26.3 - abbigliamento sportivo e attrezzature per palestre e centri sportivi
  • F.27 - MATERIALE BIBLIOGRAFICO E DOCUMENTARIO - LIBRI E GIORNALI
    • F.27.1 - Monografie
    • F.27.2 - Periodici, banche dati
    • F.27.3 - Libri, giornali, riviste (compresi gli abbonamenti)
    • F.27.4 - Risorse elettroniche
  • F.28 - AUSILI PER ACCESSIBILITA’ (a titolo esemplificativo: solleva persone per wc disabili, montascale)
  • S.01 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE AUDIO-VIDEO (riparazione, montaggio e smontaggio, collaudo)
  • S.02 - SERVIZI DI TRASPORTO, TRASLOCO E FACCHINAGGIO
  • S.03 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ARREDI TECNICI
  • S.04 - SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E BONIFICA AMBIENTI DI LAVORO
  • S.05 - SERVIZIO DI VERIFICHE ASCENSORI (D.P.R.162/99)
  • S.06 - SERVIZIO DI VERIFICHE DI IMPIANTI ELETTRICI (D.P.R.462/01)
  • S.07 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI CAMERE CLIMATICHE E TERMOSTATICHE (riparazione, montaggio e smontaggio, collaudo)
  • S.08 - SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE
  • S.09 - SERVIZI DI FORMAZIONE
  • S.10 - CONSULENZA GESTIONALE
    • S.10.1 - Consulenza contabile e/o audit
    • S.10.2 - Consulenza amministrativa
    • S.10.3 - Consulenza del lavoro
    • S.10.4 - Consulenza fiscale
    • S.10.5 - Consulenza qualità
    • S.10.6 - Servizi notarili
    • S.10.7 - Consulenza specialistica tecnico-legale in materia di opere pubbliche
  • S.11 - SERVIZI DI ARCHIVIAZIONE E CATALOGAZIONE
    • S.11.1 - Archiviazione e memorizzazione dati
    • S.11.2 - Catalogazione libri e riviste
    • S.11.3 - Catalogazione, digitalizzazione e archiviazione del materiali bibliografico e documentario
    • S.11.4 - Trattamento, conservazione e restauro del materiale bibliografico e documentario
    • S.11.5 - Distruzione certifcata documenti archivistici
  • S.12 - PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI
    • S.12.1 - Materiali ingombranti
    • S.12.2 - Rifiuti solidi urbani
    • S.12.3 - Rifiuti tossici e/o radioattivi
    • S.12.4 - Riifiuti da attività medica e di laboratorio
  • S.13 - SERVIZI DI PULIZIA
    • S.13.1 - Pulizia locali
    • S.13.2 - Spurgo delle fognature
    • S.13.3 - Disinfestazione e deratizzazione
    • S.13.4 - Lavanolo camici da laboratorio
  • S.14 - SERVIZI DI TIPOGRAFIA
    • S.14.1 - Stampati, depliants, cataloghi, opuscoli e manifesti
    • S.14.2 - Etichette autoadesive e vetrofanie
    • S.14.3 - Stampa di carta intestata, buste, cartellette e altro materiale personalizzato
    • S.14.4 - Rilegatura e finitura di libri, stampati e altro materiale
    • S.14.5 - Agende, rubriche, biglietti da visita, calendari, orari
  • S.15 - SERVIZI PUBBLICITARI
  • S.16 - SERVIZI DI RAPPRESENTAZA
    • S.16.1 - Organizzazione e gestione eventi
    • S.16.2 - Catering/banqueting
  • S.17 - SERVIZI POSTALI
    • S.17.1 - Servizi postali
    • S.17.2 - Corriere Espresso
  • S.18 - SERVIZI DI EDITORIA E DI STAMPA E DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE
  • S.19 - SERVIZI DI VIAGGIO E SERVIZI ALBERGHIERI
  • S.20 - SERVIZI PER PERSONE DISABILI
  • S.21 - SERVIZI DI MANUTENZIONE ARREDI MOBILI (riparazione, smontaggio e rimontaggio)
  • S.22 - S.22 - SERVIZI DI MANUTENZIONE ARREDI TECNICI (riparazione, smontaggio e rimontaggio, collaudo)
  • S.23 - SERVIZI DI MANUTENZIONE CAPPE (riparazione, smontaggio e rimontaggio, collaudo)
  • S.24 - SERVIZI DI MANUTENZIONE COMPATTABILI (riparazione, smontaggio e rimontaggio)
  • S.25 - SERVIZI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ANTITACCHEGGIO LIBRI
  • S.26 - SERVIZI DI MANUTENZIONE E PULIZIA TENDE OSCURANTI E FILTRANTI
  • S.27 - SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E BONIFICA AMBIENTI DI LAVORO
  • S.28 - SERVIZIO DI VERIFICHE ASCENSORI (D.P.R.162/99)
  • S.29 - SERVIZIO DI VERIFICHE DI IMPIANTI ELETTRICI (D.P.R.462/01)
  • S.30 - SERVIZIO GRAFICI
    • S.30.1 - Progettazione grafica e pubblicitaria
    • S.30.2 - Stampa e composizione grafica
    • S.30.3 - Progettazione grafica per allestimento stand per eventi
  • S.31 - SERVIZIO TRADUZIONE E INTEREPRETARIATO
    • S.31.1 - Servizi di traduzione e interpretariato
  • S.32 - SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTI AUDIO VIDEO DELL’AULA MAGNA
    • S.32.1 - Apertura della regia
    • S.32.2 - Accensione degli Impianti Audio Video
    • S.32.3 - Predisposizione, sia degli arredi sia dell’attrezzatura tecnica esistenti, della Sala Aula Magna in base alla necessità ed alla tipologia dell’evento previsto
    • S.32.4 - Supporto tecnico all’Amministrazione per allestimento del palco e per le forniture da acquisire via MEPA
  • S.33 - SERVIZIO DI NOLEGGIO MEZZI DI TRASPORTO
    • S.33.1 - Noleggio autovetture con e senza conducente
    • S.33.2 - Noleggio pullman per trasporto persone
  • S.34 - SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI SITI PER WORLD WIDE WEB (WWW) E RELATIVI SERVIZI ANNESSI
  • S.35 - Servizi di supporto per scavi e indagini archeologiche
    • S.35.1 - Supporto da parte di operatori di scavo
    • S.35.2 - Topografia, realizzazione di piante/sezioni e documentazione di scavo
    • S.35.3 - Realizzazione disegni tecnici e documentazione di scavo
    • S.35.4 - Restauro di materiali archeologici
  • S.36 - Servizi per analisi di laboratorio per materiali/ambiente

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