fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/10/2024

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Porta Elena

Sezione Dati generali

SGa 24_744 - Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di assicurazione, suddiviso in tre lotti, a copertura dei rischi Property - All Risks, RCT/O ed RC patrimoniale a favore dell'Università degli studi di Milano, per un periodo di 3 anni e opzione di proroga per ulteriori 2 anni_Dir. Serv. Patr. Imm. Assicur.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.665.000,00 €
2.985.833,33 €
24/07/2024
27/09/2024 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
27/09/2024 18:00 24/09/2024 09:42:09
17/09/2024 18:00 17/09/2024 15:49:22
17/09/2024
G08169
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE in formato .xml
  • Domanda di partecipazione - All. 1 al Disciplinare
  • Informativa Privacy - All. 2 al Disciplinare
  • Patto di Integrità - All. 3 al Disciplinare
  • Garanzia provvisoria
  • Certificazione per riduzione della garanzia provvisoria
  • Ricevuta di pagamento del contributo ANAC
  • Attestazione dell'assolvimento dell'imposta di bollo
  • Documentazione in caso di avvalimento
  • Documentazione per i soggetti associati
  • Copia conforme della procura
  • Dichiarazione in caso di concordato preventivo
  • Documentazione amministrativa oscurata
Busta tecnica
  • Modello di offerta tecnica - Allegato al Disciplinare per il lotto di interesse
  • Contratto di avvalimento, in caso di avvalimento premiale
  • Dichiarazione di equivalenza del diverso CCNL applicato
  • Offerta tecnica segretata con relativa dichiarazione giustificativa
Busta economica
  • Modello di offerta economica - Allegato al Disciplinare per il lotto di interesse
  • Documento giustificativo dei costi della manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/10/2024
    AVVISO DEL 30.10.2024 - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 06 novembre 2024 alle ore 14.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 22/10/2024
    AVVISO DEL 22.10.2024 - APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 23 ottobre 2024 alle ore 11.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 30/09/2024
    AVVISO DEL 30.09.2024 - SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 01 ottobre 2024 alle ore 09.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 20/09/2024
    CHIARIMENTO N. 7 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 7
  • Pubblicato il 20/09/2024
    CHIARIMENTO N. 6 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 6
  • Pubblicato il 16/09/2024
    CHIARIMENTO N. 5 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 5
  • Pubblicato il 13/09/2024
    CHIARIMENTO N. 4 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 4
  • Pubblicato il 13/09/2024
    CHIARIMENTO N. 3 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 3
  • Pubblicato il 12/09/2024
    AVVISO DEL 12.09.2024 - RETTIFICA GARA D'APPALTO - Si comunica che i termini di scadenza per la presentazione delle offerte, fissati alla data del 17.09.2024 alle ore 18:00, sono prorogati alla data del 27.09.2024 alle ore 18:00. I termini di scadenza per la presentazione di eventuali richieste di chiarimento sono prorogati alla data del 17.09.2024. Il presente avviso di rettifica è in via di pubblicazione sulla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.
  • Pubblicato il 10/09/2024
    CHIARIMENTO N. 2 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 2
  • Pubblicato il 05/09/2024
    CHIARIMENTO N. 1 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 1

[ Torna all'inizio ]