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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Porta Elena
Sezione Dati generali
SGa 24_744 - Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di assicurazione, suddiviso in tre lotti, a copertura dei rischi Property - All Risks, RCT/O ed RC patrimoniale a favore dell'Università degli studi di Milano, per un periodo di 3 anni e opzione di proroga per ulteriori 2 anni_Dir. Serv. Patr. Imm. Assicur.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.665.000,00 €
2.985.833,33 €
24/07/2024
27/09/2024
entro le 18:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
27/09/2024 | 18:00 | 24/09/2024 09:42:09 |
17/09/2024 | 18:00 | 17/09/2024 15:49:22 |
17/09/2024
G08169
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione - All. 1 al Disciplinare
- Informativa Privacy - All. 2 al Disciplinare
- Patto di Integrità - All. 3 al Disciplinare
- Modello di offerta tecnica Lotto 1 - All. 4 al Disciplinare
- Modello di offerta tecnica Lotto 2 - All. 4bis al Disciplinare
- Modello di offerta tecnica Lotto 3 - All. 4ter al Disciplinare
- Modello di offerta economica Lotto 1 - All. 5 al Disciplinare
- Modello di offerta economica Lotto 2 - All. 5bis al Disciplinare
- Modello di offerta economica Lotto 3 - All. 5ter al Disciplinare
- Statistica sinistri Lotto 1 - All. 6 al Disciplinare
- Statistica sinistri Lotto 2 - All. 7 al Disciplinare
- Statistica sinistri Lotto 3 - All. 8 al Disciplinare
- Capitolato Lotto 1
- Capitolato Lotto 2
- Capitolato Lotto 3
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Bando di gara GUUE
- eForm 16 - Rettifica Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Rettifica Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE in formato .xml
- Domanda di partecipazione - All. 1 al Disciplinare
- Informativa Privacy - All. 2 al Disciplinare
- Patto di Integrità - All. 3 al Disciplinare
- Garanzia provvisoria
- Certificazione per riduzione della garanzia provvisoria
- Ricevuta di pagamento del contributo ANAC
- Attestazione dell'assolvimento dell'imposta di bollo
- Documentazione in caso di avvalimento
- Documentazione per i soggetti associati
- Copia conforme della procura
- Dichiarazione in caso di concordato preventivo
- Documentazione amministrativa oscurata
Busta tecnica
- Modello di offerta tecnica - Allegato al Disciplinare per il lotto di interesse
- Contratto di avvalimento, in caso di avvalimento premiale
- Dichiarazione di equivalenza del diverso CCNL applicato
- Offerta tecnica segretata con relativa dichiarazione giustificativa
Busta economica
- Modello di offerta economica - Allegato al Disciplinare per il lotto di interesse
- Documento giustificativo dei costi della manodopera
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 30/10/2024AVVISO DEL 30.10.2024 - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 06 novembre 2024 alle ore 14.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 22/10/2024AVVISO DEL 22.10.2024 - APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 23 ottobre 2024 alle ore 11.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 30/09/2024AVVISO DEL 30.09.2024 - SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 01 ottobre 2024 alle ore 09.30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 20/09/2024CHIARIMENTO N. 7 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 7
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Pubblicato il 20/09/2024CHIARIMENTO N. 6 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 6
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Pubblicato il 16/09/2024CHIARIMENTO N. 5 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 5
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Pubblicato il 13/09/2024CHIARIMENTO N. 4 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 4
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Pubblicato il 13/09/2024CHIARIMENTO N. 3 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 3
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Pubblicato il 12/09/2024AVVISO DEL 12.09.2024 - RETTIFICA GARA D'APPALTO - Si comunica che i termini di scadenza per la presentazione delle offerte, fissati alla data del 17.09.2024 alle ore 18:00, sono prorogati alla data del 27.09.2024 alle ore 18:00. I termini di scadenza per la presentazione di eventuali richieste di chiarimento sono prorogati alla data del 17.09.2024. Il presente avviso di rettifica è in via di pubblicazione sulla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici.
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Pubblicato il 10/09/2024CHIARIMENTO N. 2 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 2
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Pubblicato il 05/09/2024CHIARIMENTO N. 1 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 1
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