Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/12/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Bonera Irene
Sezione Dati generali
SGa 24_796 - INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELLART. 50 COMMA 1 LETT. D) DEL D.LGS. N.36/2023, AL FINE DI INDIVIDUARE DIECI OPERATORI ECONOMICI PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI E DELLE STRUTTURE EDILIZIE, PRESSO GLI ED. NN. 33510, 33520, 33530, 33540, SITI IN MILANO, VIA G.B. GRASSI N. 74 (POLO VIALBA)
- CIG : B34C713296
- CUP : G42H18000530005
Lavori
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
3.733.517,00 €
3.733.517,00 €
04/10/2024
21/10/2024
entro le 11:00
25/11/2024
G10815
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta di prequalifica
- All.1 Manifestazione di interesse
- All.2 Informativa Privacy
- All.3 Patto di integrità
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 09/12/2024AVVISO DEL 09/12/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 11 dicembre 2024 alle ore 09:30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
-
Pubblicato il 28/11/2024AVVISO DEL 28/11/2024 - PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC - MALFUNZIONAMENTO - A seguito di alcune segnalazioni relative all'impossibilità di procedere al pagamento del contributo Anac per la procedura in oggetto, la Stazione Appaltante ha provveduto a contattare l'Autorità, la quale conferma un temporaneo malfunzionamento del relativo portale. Pertanto, laddove l'operatore economico interessato a partecipare alla presente procedura dovesse riscontrare problemi nell'effettuare il pagamento del contributo previsto dalla legge, in favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, lo stesso potrà darne atto all'interno della busta amministrativa. Si precisa che la Stazione Appaltante provvederà a richiedere di sanare l'irregolarità mediante soccorso istruttorio, in quanto il pagamento del suddetto contributo costituisce condizione di ammissibilità dell'offerta.
-
Pubblicato il 25/11/2024- - Chiarimento n. 1
-
Pubblicato il 17/10/2024- - Chiarimento n. 5
-
Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento 4
-
Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento 3
-
Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento 2
-
Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento 1
[ Torna all'inizio ]