Data invio :
16/05/2025
Oggetto :
AVVISO DEL 16.05.2025 - SEDUTA DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Testo :
Si comunica che la seduta virtuale di apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 21.05.2025 ore 15.00.
Riferimento procedura :
G15315 (Gara)
Titolo procedura :
Sga 24_818 - Gara d'appalto a procedura aperta per la fruizione di posti letto in residenze universitarie e gestione relativi servizi per l'a.a. 2025/2026
Data invio :
16/05/2025
Oggetto :
CHIARIMENTO N. 2
Testo :
RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 2
Riferimento procedura :
G20282 (Gara)
Titolo procedura :
Sga 25_862 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL' ART. 71 D. LGS. N. 36/2023, PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A COPERTURA DEL RISCHIO PROPERTY - ALL RISKS A FAVORE DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Data invio :
13/05/2025
Oggetto :
AVVISO DEL 13.05.2025 - SEDUTA DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Testo :
Si comunica che la seduta virtuale di apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 15.05.2025 ore 11.00.
Riferimento procedura :
G15275 (Gara)
Titolo procedura :
SGA 24_801 - GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN QUATTRO LOTTI, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, CON UNICO FORNITORE PER CIASCUN LOTTO, PER LA FORNITURA DI MONOGRAFIE SCIENTIFICHE E/O DIDATTICHE EDITE DA CASE EDITRICI ITALIANE E STRANIERE E DI ALTRE TIPOLOGIE DI MATERIALE A CARATTERE MONOGRAFICO IN QUALSIASI FORMATO NONCHE' SERVIZI GESTIONALI CONNESSI, PER LE ESIGENZE DELLE BIBLIOTECHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Data invio :
08/05/2025
Oggetto :
RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 1
Testo :
CHIARIMENTO N. 1
Riferimento procedura :
G20282 (Gara)
Titolo procedura :
Sga 25_862 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL' ART. 71 D. LGS. N. 36/2023, PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A COPERTURA DEL RISCHIO PROPERTY - ALL RISKS A FAVORE DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Data invio :
23/04/2025
Oggetto :
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Testo :
Si comunica che la seduta virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 28 aprile 2025 alle ore 10:30 in forma telematica.
Riferimento procedura :
G16442 (Gara)
Titolo procedura :
SGa 25_829 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE (ADEGUATIVA, EVOLUTIVA E PERFETTIVA) E ASSISTENZA DELLE APPLICAZIONI SEGRETERIE STUDENTI PER TRE ANNI.
Data invio :
23/04/2025
Oggetto :
Chiarimento n. 2
Testo :
Chiarimento n. 2
Riferimento procedura :
G18515 (Gara)
Titolo procedura :
SGA 25_848 - Gara d'appalto a procedura aperta, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi e di licenze d'uso per gli apparati di rete d'Ateneo fino al 31.12.2028 - Dir. ICT
Data invio :
23/04/2025
Oggetto :
Comunicazione pubblicazione documenti rettificati
Testo :
Si comunica che, in virtù delle precisazioni fornite nel chiarimento n.2, pubblicato in data odierna, sono stati resi disponibili i seguenti documenti opportunamente rettificati:
- Capitolato Tecnico
- Suddivisione Prezzi Lotto 1
Riferimento procedura :
G18515 (Gara)
Titolo procedura :
SGA 25_848 - Gara d'appalto a procedura aperta, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi e di licenze d'uso per gli apparati di rete d'Ateneo fino al 31.12.2028 - Dir. ICT
Data invio :
17/04/2025
Oggetto :
Chiarimento n. 1
Testo :
Chiarimento n. 1
Riferimento procedura :
G18515 (Gara)
Titolo procedura :
SGA 25_848 - Gara d'appalto a procedura aperta, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della fornitura di pacchetti manutentivi e di licenze d'uso per gli apparati di rete d'Ateneo fino al 31.12.2028 - Dir. ICT
Data invio :
11/04/2025
Oggetto :
RINVIO SEDUTA DI APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE
Testo :
Si comunica che la seduta virtuale per l'apertura delle offerte economiche è rinviata al giorno 15 aprile 2025 alle ore 14.00 in forma telematica.
Riferimento procedura :
G15600 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento e trasloco di arredi e materiali vari, necessario al rilascio all'Ente proprietario dell'immobile di Via S. Antonio, 10/12, Milano (cod. 11110) - Sga 24_819.
Data invio :
08/04/2025
Oggetto :
Risposta a richiesta di informazioni complementari n. 2
Testo :
Risposta a richiesta di informazioni complementari n. 2
Riferimento procedura :
G17371 (Gara)
Titolo procedura :
SGa 25_834 - G17371 - FORNITURA DI UNA APPLICAZIONE CON ACCESSO IN MODALITA SAAS (SOFTWARE-AS-A-SERVICE) PER LA VERIFICA DELL'ORIGINALITA' E AUTENTICITA' DI ELABORATI TESTUALI TRAMITE FUNZIONALITA' AVANZATE DI RILEVAMENTO DI PARTI DI TESTO COPIATE DA FONTI INTERNET E GENERATE CON STRUMENTI DI AI - DIR. ICT.