Data invio :
26/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 16
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
26/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 15
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
26/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 14
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
26/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 13
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
26/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 12
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
25/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 11
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
25/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 10
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
25/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 9
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
25/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 8
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.
Data invio :
25/03/2024
Oggetto :
Chiarimento n. 7
Testo :
Riferimento procedura :
G01647 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di Single Point of Contact (SPOC) e di assistenza specialistica hardware e software di primo e secondo livello alle postazioni di lavoro, suddivisa in 2 lotti per un periodo di 3 anni - Sga 23_689.