fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/11/2024

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Bonera Irene

Sezione Dati generali

SGa 24_ 778 Gara d'appalto a procedura aperta, ex art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento del servizio di disinfestazione, da effettuarsi presso le sedi dell'Università degli Studi di Milano (tre anni garantiti più due anni opzionali). - CIG : B30AF52051
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.371.250,00 €
1.371.250,00 €
16/09/2024
14/10/2024 entro le 11:00
03/10/2024
G09817
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione (all. 1 al Disciplinare)
  • Informativa Privacy (all. 2 al Disciplinare)
  • Patto di integrita (all. 3 al Disciplinare)
  • Attestazione assolvimento imposta da bollo 16 euro
  • Ricevuta di pagamento del contributo in favore dell'ANAC
  • Garanzia provvisoria
  • (Solo per gli operatori economici che presentano la cauzione provvisoria in misura ridotta) copia della certificazione che giustifica la riduzione dell'importo della garanzia
  • (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) Copia conforme procura
  • (Solo in caso di ricorso all'avvalimento) Documentazione avvalimento
  • (solo eventuale - punto 15.2 Disciplinare) Dichiarazioni in caso di concordato preventivo
  • (solo eventuale - punto 15.3 Disciplinare) Documentazione per soggetti associati
  • (solo eventuale) Documentazione Busta Amministrativa secretata
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica secretata
Busta economica
  • Modello offerta economica compilato

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/11/2024
    AVVISO DEL 08/11/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle buste economiche è fissata per il giorno 12 novembre 2024 alle ore 09:30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 21/10/2024
    AVVISO DEL 21/10/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle buste tecniche è fissata per il giorno 23 ottobre 2024 alle ore 12:30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 14/10/2024
    AVVISO DEL 14/10/2024 - APERTURA E VALUTAZIONE BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che l'attività di apertura e valutazione delle buste amministrative da parte del Seggio di Gara, iniziata in data odierna, alle ore 12:00, è tuttora in corso di svolgimento. Le attività del Seggio si sono concluse alle ore 16:00 e riprenderanno in data 16 ottobre - in seduta pubblica virtuale - alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 11/10/2024
    - - Risposta a istanza di proroga
  • Pubblicato il 04/10/2024
    AVVISO DEL 04/10/2024 - LINK PLANIMETRIE - Si comunica che, a seguito di una segnalazione pervenuta da parte di un Operatore Economico, relativa all'impossibilità di visualizzare il contenuto di due cartelle all'interno dell'allegato 3 al Capitolato Tecnico (Link Planimetrie edifici campione), la Stazione Appaltante ha provveduto ad integrare il suddetto link. Nello specifico, le cartelle "11010 Via Festa del Perdono 7" e "11020 Via Festa del Perdono 3", sono state caricate nuovamente e risultano attualmente correttamente consultabili e scaricabili.
  • Pubblicato il 02/10/2024
    - - Chiarimento n. 2
  • Pubblicato il 30/09/2024
    - - Chiarimento n. 1

[ Torna all'inizio ]