fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 31/03/2025

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Bonera Irene

Sezione Dati generali

SGa 25_835 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ex art. 71 del D.lgs. n. 36/23, per l'affidamento del Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento finale di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da ricerca medica, biologica, veterinaria e similari. - CIG : B5A86A53FE
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.133.000,00 €
1.133.000,00 €
18/02/2025
11/03/2025 entro le 10:00
04/03/2025
G16707
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione (All. 1 al Disciplinare)
  • Patto di integrita (All. 3 al Disciplinare)
  • Dichiarazione ai sensi dell'art. 102 del D.Lgs. 36/2023 (All. 4 al Disciplinare);
  • (Solo per gli operatori economici che occupano un numero di dipendenti pari o superiore a quindici) Dichiarazione ottemperanza alle norme ex L. 68/99 (All. 5 al Disciplinare);
  • Attestazione assolvimento imposta da bollo 16 euro
  • Garanzia provvisoria
  • (Solo per gli operatori economici che presentano la cauzione provvisoria in misura ridotta) copia della certificazione che giustifica la riduzione dell'importo della garanzia
  • Ricevuta di pagamento del contributo in favore dell'ANAC
  • Copia semplice dell'iscrizione all'Albo dei gestori ambientali
  • White List
  • (solo per gli operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti) Copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale e allegata attestazione di conformiità
  • (Solo in caso di ricorso all'avvalimento) Documentazione avvalimento
  • (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) Copia conforme procura
  • (solo eventuale - punto 14.2 Disciplinare) Dichiarazioni in caso di concordato preventivo
  • (solo eventuale - punto 14.3 Disciplinare) Documentazione per soggetti associati
  • (solo eventuale) Documentazione Busta Amministrativa secretata
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica secretata
  • Dichiarazione motivazioni secretazione offerta
Busta economica
  • Modello offerta economica compilato
  • Documento giustificativo costi manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 31/03/2025
    AVVISO DEL 31/03/2025 - APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che l'apertura delle buste economiche della procedura in oggetto è fissata per il giorno 02 aprile 2025 alle ore 09:30.
  • Pubblicato il 18/03/2025
    AVVISO DEL 18/03/2025 - APERTURA BUSTE TECNICHE - Si comunica che l'apertura delle buste tecniche della procedura in oggetto è fissata per il giorno 20 marzo 2025 alle ore 14:00.
  • Pubblicato il 06/03/2025
    AVVISO DEL 05/03/2025 - SOSTITUZIONE ALLEGATO OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che, a seguito di segnalazione da parte di un operatore economico, la Stazione Appaltante ha provveduto a sostituire il file "7_ SGa 25_835_All_7_Modello offerta economica", in quanto contenente un refuso. Il documento è stato sostituito dal file "7_ SGa 25_835_All_7_Modello offerta economica_REV", a seguito di correzione del suddetto refuso. Si precisa che il file rimane invariato con riferimento agli ulteriori elementi, comprese le formule matematiche. Per maggiori informazioni si invitano gli operatori economici interessati a consultare il chiarimento n. 1.
  • Pubblicato il 06/03/2025
    - - Chiarimento n. 1

[ Torna all'inizio ]