Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Elenco categorie
Elenco delle categorie/prestazioni del bando d'iscrizione selezionato.
Sezione Categorie/Prestazioni
- F.01 - APPARATI E ACCESSORI DI TELEFONIA E TRASMISSIONE DATI
- F.02 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARMADI COMPATTABILI E SCAFFALATURE PER DEPOSITO
- F.03 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE OSCURANTI E FILTRANTI
- F.04 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI APPARECCHIATURE AUDIO-VIDEO (a titolo esemplificativo: audio-video, proiettori, sistema di controllo accessi)
-
F.05 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI MOBILI PER SPAZI AD USO UFFICIO
- F.05.1 - Complementi di arredo (a titolo esemplificativo lampadari, lampade, tappeti, cestini, appendiabiti, portavasi carrelli, espositori)
- F.05.2 - Arredi per spazi comuni interni, comprese aree comuni ristoro
- F.05.3 - Accessori servizi igienici
- F.06 - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER AULE E/O LABORATORI INFORMATICI
- F.07 - FORNITURA DI SEGNALETICA (a titolo esemplificativo: segnaletica dell’ambiente, segnaletica di sicurezza, segnaletica stradale)
- F.08 - FORNITURA DI ARREDO URBANO
- F.09 - FORNITURA DI ARREDI PER BIBLIOTECHE
- F.10 - FORNITURA DI SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER BIBLIOTECHE
- F.11 - FORNITURA DI CAMERE CLIMATICHE E TERMOSTATICHE
- F.12 - FORNITURA DI ARREDI PER ALLOGGI E RESIDENZE
- F.13 - FORNITURA DI ELETTRODOMESTICI PER ALLOGGI E RESIDENZE
- F.14 - FORNITURA DI BIANCHERIA PER ALLOGGI E RESIDENZE
- F.15 - FORNITURA DI ARREDI TECNICI DA LABORATORIO
- F.16 - AUSILI INFORMATICI PER DISABILI (a titolo esemplificativo: scudi per tastiera, sensori elettrici, software di tastiere virtuali, tastiere Braille, tastiere programmabili, tastiere standard per disabili)
- F.17 - APPARECCHIATURE E MATERIALI PER LA SICUREZZA (a titolo esemplificativo…)
- F.18 - APPARECCHIATURE DI RAFFREDDAMENTO E VENTILAZIONE (a titolo esemplificativo: climatizzatori, condizionatori, deumidificatori, ventilatori)
- F.19 - LICENZE SOFTWARE
-
F.20 - APPARECCHIATURE SCIENTIFICHE (a titolo esemplificativo:…)
- F.20.1 - Apparecchiature da laboratorio (a titolo esemplificativo microscopi, spettrometri)
- F.20.2 - Apparecchiature scientifiche ad uso medico (a titolo esemplificativo elettrocardiografi, ecocardiocolordoppler, metabolimetri, actigrafi, spirometri, sfigmomanometri)
-
F.21 - MATERIALE PER LABORATORIO
- F.21.1 - Reagenti e solventi
- F.21.2 - Plastichera
- F.21.3 - Vetreria
- F.21.4 - Gas tecnici
-
F.22 - MATERIALE IGIENICO SANITARIO
- F.22.1 - Carta igienica, fazzoletti, asciugamani e tovaglioli di carta
- F.22.2 - Sapone, detergenti, detersivi, prodotti per la pulizia, sanificanti, disinfettanti, disincrostanti
- F.22.3 - Presidi igienico-sanitari (mascherine, guanti, gel igienizzante)
-
F.23 - CANCELLERIA
- F.23.1 - Articoli di cancelleria (es.calcolatrice tascabile, fermagli, puntine, colla, nastri adesivi, gomme, correttori, cucitrici, forbici, levapunte, tagliacarte, timbri ecc.)
- F.23.2 - Carta, cartoncino e cartone
- F.23.3 - Cartotecnica (es.faldoni, cartelline, raccoglitori, ecc.)
- F.23.4 - Materiali di consumo (es.prodotti pulizia per computer, cartucce, toner, etichette per libri, copertine trasparenti per protezione libri ecc.)
- F.23.5 - Accessori per informatica
-
F.24 - HARDWARE
- F.24.1 - Periferiche per computer
- F.24.2 - Plotter
- F.24.3 - Prodotti di networking
- F.24.4 - Prodotti per archiviazione dati elettronici
- F.24.5 - Scanner e relativi accessori
- F.24.6 - Stampanti
- F.24.7 - Personal computer e notebook
- F.24.8 - Server
-
F.25 - MACCHINE PER UFFICIO
- F.25.1 - Noleggio fotocopiatrici
-
F.26 - INDUMENTI E ACCESSORI
- F.26.1 - vestiti da uomo/donna, divise
- F.26.2 - indumenti e accessori da laboratorio (a titolo esemplificativo indumenti di protezione da agenti chimici e biologici, vestiario in TNT non sterile, anche dispositivi medici, indumenti di protezione dalle radiazioni, altri articoli di vestiario e accessori)
- F.26.3 - abbigliamento sportivo e attrezzature per palestre e centri sportivi
-
F.27 - MATERIALE BIBLIOGRAFICO E DOCUMENTARIO - LIBRI E GIORNALI
- F.27.1 - Monografie
- F.27.2 - Periodici, banche dati
- F.27.3 - Libri, giornali, riviste (compresi gli abbonamenti)
- F.27.4 - Risorse elettroniche
- F.28 - AUSILI PER ACCESSIBILITA’ (a titolo esemplificativo: solleva persone per wc disabili, montascale)
- S.01 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE APPARECCHIATURE AUDIO-VIDEO (riparazione, montaggio e smontaggio, collaudo)
- S.02 - SERVIZI DI TRASPORTO, TRASLOCO E FACCHINAGGIO
- S.03 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ARREDI TECNICI
- S.04 - SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E BONIFICA AMBIENTI DI LAVORO
- S.05 - SERVIZIO DI VERIFICHE ASCENSORI (D.P.R.162/99)
- S.06 - SERVIZIO DI VERIFICHE DI IMPIANTI ELETTRICI (D.P.R.462/01)
- S.07 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI CAMERE CLIMATICHE E TERMOSTATICHE (riparazione, montaggio e smontaggio, collaudo)
- S.08 - SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE
- S.09 - SERVIZI DI FORMAZIONE
-
S.10 - CONSULENZA GESTIONALE
- S.10.1 - Consulenza contabile e/o audit
- S.10.2 - Consulenza amministrativa
- S.10.3 - Consulenza del lavoro
- S.10.4 - Consulenza fiscale
- S.10.5 - Consulenza qualità
- S.10.6 - Servizi notarili
- S.10.7 - Consulenza specialistica tecnico-legale in materia di opere pubbliche
-
S.11 - SERVIZI DI ARCHIVIAZIONE E CATALOGAZIONE
- S.11.1 - Archiviazione e memorizzazione dati
- S.11.2 - Catalogazione libri e riviste
- S.11.3 - Catalogazione, digitalizzazione e archiviazione del materiali bibliografico e documentario
- S.11.4 - Trattamento, conservazione e restauro del materiale bibliografico e documentario
- S.11.5 - Distruzione certifcata documenti archivistici
-
S.12 - PRELIEVO, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI
- S.12.1 - Materiali ingombranti
- S.12.2 - Rifiuti solidi urbani
- S.12.3 - Rifiuti tossici e/o radioattivi
- S.12.4 - Riifiuti da attività medica e di laboratorio
-
S.13 - SERVIZI DI PULIZIA
- S.13.1 - Pulizia locali
- S.13.2 - Spurgo delle fognature
- S.13.3 - Disinfestazione e deratizzazione
- S.13.4 - Lavanolo camici da laboratorio
-
S.14 - SERVIZI DI TIPOGRAFIA
- S.14.1 - Stampati, depliants, cataloghi, opuscoli e manifesti
- S.14.2 - Etichette autoadesive e vetrofanie
- S.14.3 - Stampa di carta intestata, buste, cartellette e altro materiale personalizzato
- S.14.4 - Rilegatura e finitura di libri, stampati e altro materiale
- S.14.5 - Agende, rubriche, biglietti da visita, calendari, orari
- S.15 - SERVIZI PUBBLICITARI
-
S.16 - SERVIZI DI RAPPRESENTAZA
- S.16.1 - Organizzazione e gestione eventi
- S.16.2 - Catering/banqueting
-
S.17 - SERVIZI POSTALI
- S.17.1 - Servizi postali
- S.17.2 - Corriere Espresso
- S.18 - SERVIZI DI EDITORIA E DI STAMPA E DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE
- S.19 - SERVIZI DI VIAGGIO E SERVIZI ALBERGHIERI
- S.20 - SERVIZI PER PERSONE DISABILI
- S.21 - SERVIZI DI MANUTENZIONE ARREDI MOBILI (riparazione, smontaggio e rimontaggio)
- S.22 - S.22 - SERVIZI DI MANUTENZIONE ARREDI TECNICI (riparazione, smontaggio e rimontaggio, collaudo)
- S.23 - SERVIZI DI MANUTENZIONE CAPPE (riparazione, smontaggio e rimontaggio, collaudo)
- S.24 - SERVIZI DI MANUTENZIONE COMPATTABILI (riparazione, smontaggio e rimontaggio)
- S.25 - SERVIZI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ANTITACCHEGGIO LIBRI
- S.26 - SERVIZI DI MANUTENZIONE E PULIZIA TENDE OSCURANTI E FILTRANTI
- S.27 - SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E BONIFICA AMBIENTI DI LAVORO
- S.28 - SERVIZIO DI VERIFICHE ASCENSORI (D.P.R.162/99)
- S.29 - SERVIZIO DI VERIFICHE DI IMPIANTI ELETTRICI (D.P.R.462/01)
-
S.30 - SERVIZIO GRAFICI
- S.30.1 - Progettazione grafica e pubblicitaria
- S.30.2 - Stampa e composizione grafica
- S.30.3 - Progettazione grafica per allestimento stand per eventi
-
S.31 - SERVIZIO TRADUZIONE E INTEREPRETARIATO
- S.31.1 - Servizi di traduzione e interpretariato
-
S.32 - SERVIZIO DI GESTIONE DI IMPIANTI AUDIO VIDEO DELL’AULA MAGNA
- S.32.1 - Apertura della regia
- S.32.2 - Accensione degli Impianti Audio Video
- S.32.3 - Predisposizione, sia degli arredi sia dell’attrezzatura tecnica esistenti, della Sala Aula Magna in base alla necessità ed alla tipologia dell’evento previsto
- S.32.4 - Supporto tecnico all’Amministrazione per allestimento del palco e per le forniture da acquisire via MEPA
-
S.33 - SERVIZIO DI NOLEGGIO MEZZI DI TRASPORTO
- S.33.1 - Noleggio autovetture con e senza conducente
- S.33.2 - Noleggio pullman per trasporto persone
- S.34 - SERVIZI DI PROGETTAZIONE DI SITI PER WORLD WIDE WEB (WWW) E RELATIVI SERVIZI ANNESSI
-
S.35 - Servizi di supporto per scavi e indagini archeologiche
- S.35.1 - Supporto da parte di operatori di scavo
- S.35.2 - Topografia, realizzazione di piante/sezioni e documentazione di scavo
- S.35.3 - Realizzazione disegni tecnici e documentazione di scavo
- S.35.4 - Restauro di materiali archeologici
- S.36 - Servizi per analisi di laboratorio per materiali/ambiente
-
S.37 - Servizi di Editor e Managing Editor
- S.37.1 - Servizi di editing e copy-editing - l'editor si occupa della stesura definitiva di un testo; cura la correttezza formale dal punto di vista contenutistico e linguistico; impagina lelaborato finale secondo il layout della pubblicazione, rispettando eventuali requisiti tecnici richiesti dalle specificità della disciplina (es. cura dellimpaginazione di elaborati grafici e immagini); verifica la correttezza della bibliografia; collabora nella definizione del layout editoriale; fornisce supporto grafico per la definizione della copertina
- S.37.2 - Servizi di managing editor - il managing editor coordina le attività editoriali. Segue il workflow intero dalla ricezione delle proposte fino alla pubblicazione. Valuta le proposte ricevute, predispone il calendario delle attività, controlla le scadenze, coordina i revisori, supervisiona le attività di copyediting, definisce e supervisiona i tempi e le attività di pubblicazione
[ Torna all'inizio ]