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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/09/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Merluzzi Cesare
Sezione Dati generali
SGA 23_646 - PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DELLAPPALTO MISTO (FORNITURE E LAVORI) PER LA REALIZZAZIONE DI AREE FUMATORI ED AREE STUDIO ALLAPERTO COMPLETE DI ARREDO URBANO E FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
- VARIE SEDI UNIVERSITARIE
- CIG : B09C933CB8
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
594.500,00 €
594.500,00 €
05/03/2024
08/05/2024
entro le 18:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
15/04/2024 | 10:00 | 20/03/2024 09:45:24 |
11/04/2024
G01268
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- DISCIPLINARE DI GARA
- ALLEGATO 1 - Domanda di partecipazione
- ALLEGATO 2 - Patto di integrità
- ALLEGATO 3 - Privacy
- ALLEGATO 4 - Attestazione avvenuto sopralluogo (facoltativo)
- ALLEGATO 5 - Modello offerta economica REV (Pubblicato il 22/04/2024)
- ALLEGATO 6 - Elenco campionatura
- DOCUMENTAZIONE TECNICA (Pubblicato il 06/03/2024)
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- Eventuale, procura
- Garanzia provvisoria
- Eventuale, certificazione per riduzione garanzia provvisoria
- Eventuale, documentazione in caso di avvalimento
- Eventuale, documentazione per i soggetti associati
- Privacy
- Patto di integrità
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Attestazione assolvimento imposta di bollo
- Copia del certificato di qualificazione SOA OG1 Classe I
- Eventuale, modello avvenuto sopralluogo
Busta tecnica
- Relazione tecnica
- Questionario Tecnico Forniture - Lotti funzionali 1-2-3
- Questionario Tecnico Forniture - Lotti funzionali 1-2-3 - formato editabile
- Schede tecniche/cataloghi illustrativi/disegni particolareggiati
- Eventuale in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
- Eventuale in caso di CCNL diverso, dichiarazione di equivalenza e dichiarazioni probatorie
- Eventuale, relazione tecnica coperta da riservatezza
- Elenco campionatura presentata
Busta economica
- Offerta economica
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 1
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 1 - formato editabile
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 2
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 2 - formato editabile
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 3
- Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 3 - formato editabile
- Computo Metrico - Opere edili e da fabbro
- Computo Metrico - Opere edili e da fabbro - formato editabile
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 18/06/2024AVVISO DEL 18.06.2024 - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno mercoledì 19 giugno 2024 alle ore 14.00, in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta, si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di Gara.
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Pubblicato il 03/06/2024AVVISO DEL 03.06.2024 - APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno venerdì 07 giugno 2024 alle ore 09.30, in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta, si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di Gara.
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Pubblicato il 07/05/2024Riapertura termini - Si comunica che la Stazione Appaltante - a seguito del mal funzionamento della Piattaforma nei giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte - al fine di assicurare la massima partecipazione, ha disposto la riapertura del termine di presentazione delle offerte fissandola al giorno 8 maggio 2024 alle ore 18.00. Pertanto è possibile presentare offerta\modificare\sostituire quanto eventualmente già inviato in precedenza. La seduta pubblica virtuale per l'apertura dei plichi è fissata il giorno 9 maggio 2024 alle ore 10.00 e si svolgerà attraverso l'uso della piattaforma Microsoft Teams.
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Pubblicato il 19/04/2024Presentazione offerta economica - - Si comunica che, al fine di rendere più chiara la redazione dell'offerta economica da parte degli operatori economici concorrenti, l'Amministrazione Appaltante in data odierna ha provveduto ad aggiornare il modello All.5 al disciplinare nella documentazione di gara.
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Pubblicato il 19/04/2024Versamento Contributo Anac - Si invitano gli Operatori Economici, che dovessero aver problemi nel pagamento del contributo a favore dell' Anac, a contattare il servizio di supporto\contact center dell'Autorità; nonchè a visitare il seguente link https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac e seguire i suggerimenti indicati nell'Avviso del 26/01/2024.
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Pubblicato il 20/03/2024Chiarimento n. 1 - Chiarimento n. 1
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