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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/12/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Bonera Irene
Sezione Dati generali
SGa 24_777 Procedura aperta ex art. 71 D.Lgs. 36/23 per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, 4 lotti
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
6.503.250,00 €
6.503.250,00 €
01/10/2024
28/10/2024
entro le 16:00
17/10/2024
G08150
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara firmato
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione (All. 1 al Disciplinare)
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Informativa Privacy (All. 2 al Disciplinare)
- Patto di integrità (All. 3 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 1 (All. 4.1 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 2 (All. 4.2 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 3 (All. 4.3 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 4 (All. 4 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 1 (All. 5.1 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 2 (All. 5.2 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 3 (All. 5.3 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 4 (All. 4.1 al Disciplinare)
- DUVRI Lotto 1
- DUVRI Lotto 2
- DUVRI Lotto 3
- DUVRI Lotto 4
- Capitolato e allegati
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- All.1 Domanda di partecipazione e marca da bollo
- All.2 Informativa privacy
- All.3 Patto di integrita
- Garanzia provvisoria con eventuali copie certificazioni di riduzione importo
- Attestazione pagamento contributo ANAC
- Copia semplice iscrizione allAlbo dei gestori ambientali categoria
- (solo eventuale) Documentazione di avvalimento
- (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) Procura
- (solo eventuale) Documentazione per concordato preventivo di cui al punto 15.2
- (Solo eventuale) Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 15.3
- (eventuale) Busta Amministrativa secretata
Busta economica
Lotto 1
- All.5 Lotto 1_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 2_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 3_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 4_Modello offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 15/11/2024AVVISO DEL 15.11.2024 - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 19 novembre 2024 alle ore 09:30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 21/10/2024- - Chiarimento n. 8
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Pubblicato il 21/10/2024- - Chiarimento n. 7
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Pubblicato il 16/10/2024- - Allegati al Chiarimento n. 5
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Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento n.6
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Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento n.5
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Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento n.4
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Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento n.3
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Pubblicato il 15/10/2024- - Chiarimento n. 2
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Pubblicato il 11/10/2024- - Chiarimento n. 1
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