fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/05/2025

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Porta Elena

Sezione Dati generali

Sga 25_862 - GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL' ART. 71 D. LGS. N. 36/2023, PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE A COPERTURA DEL RISCHIO PROPERTY - ALL RISKS A FAVORE DELL' UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - CIG : B6B686F7FF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.375.000,00 €
1.375.000,00 €
06/05/2025
26/05/2025 entro le 18:00
G20282
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DGUE
  • Domanda di partecipazione - All. 1 al Disciplinare
  • Dichiarazione sugli impegni dell'operatore economico - All. 1bis al Disciplinare
  • Patto di Integrità - All. 2 al Disciplinare
  • Garanzia provvisoria
  • Certificazione per riduzione della garanzia provvisoria
  • Ricevuta di pagamento del contributo ANAC
  • Attestazione dell'assolvimento dell'imposta di bollo
  • Documentazione in caso di avvalimento
  • Documentazione per i soggetti associati
  • Copia conforme della procura
  • Dichiarazione in caso di concordato preventivo
  • Documentazione amministrativa oscurata
Busta tecnica
  • Modello di offerta tecnica - Allegato 4 al Disciplinare
  • Contratto di avvalimento premiale
  • Offerta tecnica secretata
  • Dichiarazione giustificativa del segreto
Busta economica
  • Modello di offerta economica - Allegato 5 al Disciplinare
  • Documento giustificativo dei costi della manodopera
  • Dichiarazione di equivalenza del diverso CCNL applicato e relativa documentazione probatoria

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/05/2025
    AVVISO DEL 30.05.2025 - APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 03 giugno 2025 alle ore 12.30 in forma telematica. E' possibile, per l'operatore economico che ha presentato offerta, verificare lo stato di avanzamento delle attività attraverso l'accesso alla propria area riservata della piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 27/05/2025
    AVVISO DEL 27.05.2025 - SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE DI APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa viene posticipata al giorno 28 maggio 2025 alle ore 14:30 in forma telematica. E' possibile, per l'operatore economico che ha presentato offerta, verificare lo stato di avanzamento delle attività attraverso l'accesso alla propria area riservata della piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 26/05/2025
    AVVISO DEL 26.05.2025 - SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE DI APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 27 maggio 2025 alle ore 09:45 in forma telematica. E' possibile, per l'operatore economico che ha presentato offerta, verificare lo stato di avanzamento delle attività attraverso l'accesso alla propria area riservata della piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 19/05/2025
    CHIARIMENTO N. 3 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 3
  • Pubblicato il 16/05/2025
    CHIARIMENTO N. 2 - RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 2
  • Pubblicato il 08/05/2025
    RISPOSTA A RICHIESTA DI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI N. 1 - CHIARIMENTO N. 1

[ Torna all'inizio ]