Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/08/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Di Giancamillo Mauro
Sezione Dati generali
Servizio di stallierato, pulizie e sanificazione zootecniche presso il centro Zootecnico Didattico (CZDS) del Dipartimento di Medicina veterinaria e Scienze animali di Lodi (3 anni + 2 anni di rinnovo opzionale) - sga 24_708.
- CIG : B127824A9E
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
375.000,00 €
375.000,00 €
11/04/2024
29/04/2024
entro le 16:00
19/04/2024
G03609
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara - rep. 5104/24
- Disciplinare di gara
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- Domanda di partecipazione (all. 1 al Disciplinare)
- Informativa Privacy (all. 2 al Disciplinare)
- Patto di integrita (all. 3 al Disciplinare)
- Schema di contratto (all. 4 al Disciplinare)
- Modello offerta economica (all. 5 al Disciplinare)
- Tabella manodopera (all. 5.1 al Disciplinare)
- DUVRI (all. 6 al Disciplinare)
- Capitolato Tecnico
- Consistenza settori CZDS (Allegato 1 al Capitolato)
- Elenco personale (Allegato 2 al Capitolato)
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione (all. 1 al Disciplinare)
- Informativa Privacy (all. 2 al Disciplinare)
- Patto di integrita (all. 3 al Disciplinare)
- Ricevuta pagamento imposta di bollo da 16 euro
- Ricevuta pagamento del contributo ANAC
- Garanzia provvisoria
Busta tecnica
- Relazione tecnica-illustrativa
- Relazione tecnica-illustrativa secretata
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 07/05/2024APERTURA OFFERTE TECNICHE ED OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 09 maggio 2024 alle ore 09:00 in forma telematica. Successivamente la Commissione proseguirà in seduta riservata per la valutazione dell'offerta tecnica. Nella medesima giornata, intorno alle ore 10:45, si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
-
Pubblicato il 22/04/2024Chiarimento 1 - rep. 6137/24 -
[ Torna all'inizio ]