fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/08/2024

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Di Giancamillo Mauro

Sezione Dati generali

Servizio di stallierato, pulizie e sanificazione zootecniche presso il centro Zootecnico Didattico (CZDS) del Dipartimento di Medicina veterinaria e Scienze animali di Lodi (3 anni + 2 anni di rinnovo opzionale) - sga 24_708. - CIG : B127824A9E
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
375.000,00 €
375.000,00 €
11/04/2024
29/04/2024 entro le 16:00
19/04/2024
G03609
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione (all. 1 al Disciplinare)
  • Informativa Privacy (all. 2 al Disciplinare)
  • Patto di integrita (all. 3 al Disciplinare)
  • Ricevuta pagamento imposta di bollo da 16 euro
  • Ricevuta pagamento del contributo ANAC
  • Garanzia provvisoria
Busta tecnica
  • Relazione tecnica-illustrativa
  • Relazione tecnica-illustrativa secretata

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/05/2024
    APERTURA OFFERTE TECNICHE ED OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 09 maggio 2024 alle ore 09:00 in forma telematica. Successivamente la Commissione proseguirà in seduta riservata per la valutazione dell'offerta tecnica. Nella medesima giornata, intorno alle ore 10:45, si terrà la seduta pubblica di apertura delle offerte economiche. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 22/04/2024
    Chiarimento 1 - rep. 6137/24 -

[ Torna all'inizio ]