fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/04/2024

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Bonera Irene

Sezione Dati generali

SGa 23_673 PNRR - PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA STRUTTURA EDILIZIA PER LO SVILUPPO DEL PROGETTO IRIS, PRESSO IL POLO LASA, EDIFICIO N. 35110, SITO IN VIA FRATELLI CERVI N. 201, SEGRATE - DIREZIONE EDILIZIA E SOSTENIBILITA' - CIG : B062B30175 - CUP : I43C21000230006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
5.942.182,36 €
5.942.182,36 €
16/02/2024
15/03/2024 entro le 11:00
G01192
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • All. 1 Domanda di partecipazione e allegata marca da bollo
  • All. 2 Dichiarazione L. 68/99
  • All. 2 bis Modulo dichiarazione titolare effettivo
  • All. 2 ter Dichiarazione assenza conflitto di interessi
  • All. 2 quater Dichiarazione impegno assunzione
  • All. 3 Informativa Privacy
  • All. 4 Patto di integrità
  • Garanzia provvisoria
  • (solo in caso di riduzione della garanzia per possesso di certificazioni) copia della certificazione che certifica la riduzione della garanzia
  • Contributo Anac
  • Copia certificato qualificazione SOA
  • (solo in caso di avvalimento) documentazione avvalimento
  • (solo per gli operatori economici che occupano oltre cinquanta dipendenti) Copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale e allegata attestazione di conformiità
  • (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) Copia conforme all'originale della procura
  • (solo in caso di concordato preventivo) Documentazione per i soggetti di cui al punto 15.2 del Disciplinare
  • (solo in caso di partecipazione associata) Documentazione per i soggetti di cui al punto 15.3 del Disciplinare
  • Eventuale copia oscurata di documentazione contenente dati sensibili
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica secretata
  • Tabella riepilogativa Offerta tecnica
Busta economica
  • Allegato 5 Modello offerta economica
  • Allegato 5.1 Tabella costi manodopera

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/04/2024
    AVVISO DEL 10/04/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - Si comunica che la seduta pubblica virtuale di apertura della busta amministrativa del concorrente che risulterà primo in graduatoria è prevista per il giorno 11 aprile alle ore 14:00, fatto salvo l'eventuale differimento a successiva data per mancato perfezionamento delle attività relative all'apertura delle buste economiche. Per le modalità di partecipazione alla suddetta seduta si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 08/04/2024
    AVVISO DEL 08/04/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte economiche è prevista per il giorno 11 aprile alle ore 11:00. Per le modalità di partecipazione alla suddetta seduta si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 12/03/2024
    AVVISO DEL 12/03/2024 - MODIFICA ORARIO PRIMA SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la prima seduta pubblica virtuale fissata per il giorno 15 marzo 2024 alle ore 13:30, è posticipata alle ore 14:45 del medesimo giorno. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 11/03/2024
    - - Chiarimento n. 11
  • Pubblicato il 11/03/2024
    - - Chiarimento n. 10
  • Pubblicato il 11/03/2024
    - - Chiarimento n. 9
  • Pubblicato il 08/03/2024
    - - Chiarimento n. 8
  • Pubblicato il 06/03/2024
    - - Chiarimento n. 7
  • Pubblicato il 06/03/2024
    - - Chiarimento n. 6
  • Pubblicato il 06/03/2024
    - - Chiarimento n. 5
  • Pubblicato il 06/03/2024
    - - Chiarimento n. 4
  • Pubblicato il 29/02/2024
    - - Chiarimento n. 3
  • Pubblicato il 29/02/2024
    - - Chiarimento n. 2
  • Pubblicato il 21/02/2024
    - - Chiarimento n. 1

[ Torna all'inizio ]