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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/04/2024
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
MORASSO FABRIZIA
Sezione Dati generali
SGa 22_403 - Gara d'appalto a procedura aperta, ex art. 71 del D. Lgs. n. 36/23, per l'affidamento delle attività di Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione relative alla Realizzazione del nuovo Campus MIND presso l'area EXPO, nuova sede delle Facoltà scientifiche dell'Università degli Studi di Milano, e per l'affidamento della Progettazione di fattibilità tecnico-economica ed esecutiva e Coordinamento della sicurezza e Direzione dei Lavori dei relativi allestimenti.
- CIG : A019FDBD8E
- CUP : G48E18000200004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
20.104.359,22 €
20.104.359,22 €
10/10/2023
24/11/2023
entro le 16:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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09/11/2023 | 16:00 | 27/10/2023 11:03:43 |
14/11/2023
G00303
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
- RETTIFICA Bando di Gara (Pubblicato il 27/10/2023)
- Bando di gara
- Disciplinare di gara RETTIFICATO (Pubblicato il 27/10/2023)
- All. 1 DGUE
- All. 2 Domanda di partecipazione
- All. 2bis Dichiarazioni integrative
- All. 3 Informativa Privacy
- All. 4 Patto di integrità
- All. 5 Schema di contratto
- Disciplinare prestazionale
- All. 1 al Disciplinare Prestazionale
- All. 2 al Disciplinare Prestazionale
- All. 3 al Disciplinare prestazionale
- Link documentazione progetto definitivo e accordo collaborativo
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE (All. 1 al Disciplinare)
- Domanda di partecipazione (All. 2 al Disciplinare) ed allegata marca da bollo
- Dichiarazioni integrative (Al. 2 bis al Disciplinare)
- Informativa Privacy (All. 3 al Disciplinare)
- Patto d'integrità (All. 4 al Disciplinare)
- Garanzia provvisoria
- PASSOE
- Attestazione pagamento contributo Anac
Busta tecnica
- Relazione su professionalità e adeguatezza dell'offerta
- Relazione su professionalità e adeguatezza dell'offerta - secretata
- Relazione su caratteristiche metodologiche dell'offerta
- Relazione su caratteristiche metodologiche dell'offerta - secretata
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 10/01/2024AVVISO DEL 10/01/2024 - SEDUTA APERTURA BUSTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale di apertura delle offerte economiche è prevista per il giorno 12 gennaio alle ore 14:30. Per le modalità di partecipazione alla suddetta seduta si rinvia a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 06/12/2023AVVISO DEL 06/12/2023 - SEDUTA APERTURA BUSTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 11 dicembre 2023 alle ore 08:45 in forma telematica e si svolgerà - in ragione delle ragioni di urgenza che connotano la procedura in oggetto - nelle more della fase endo-procedimentale del soccorso istruttorio. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 27/11/2023AVVISO DEL 27/11/2023 - APERTURA E VALUTAZIONE BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che in data odierna il Seggio di gara ha provveduto ad avviare l'apertura delle buste amministrative della procedura in oggetto. L'attività di valutazione proseguirà nei prossimi giorni in seduta riservata. A conclusione delle attività verrà dato avviso della data relativa alla seduta di apertura delle buste tecniche.
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Pubblicato il 17/11/2023- - Chiarimento n. 15
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Pubblicato il 17/11/2023- - Chiarimento n. 14
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Pubblicato il 14/11/2023- - Chiarimento n. 13
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Pubblicato il 14/11/2023- - Chiarimento n. 12
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Pubblicato il 10/11/2023- - Chiarimento n. 11
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Pubblicato il 08/11/2023- - Chiarimento n. 10
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Pubblicato il 06/11/2023- - Chiarimento n. 9
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Pubblicato il 30/10/2023- - Chiarimento n. 8
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Pubblicato il 27/10/2023- - Chiarimento n. 7
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Pubblicato il 27/10/2023AVVISO DEL 27/10/2023 - AVVISO IMPORTANTE RETTIFICA BANDO E PROROGA TERMINI - Si comunica che si è disposta una proroga termini di gara, come riportato nel file presente tra i documenti di gara denominato RETTIFICA Bando di Gara e presentato alla GURI per la relativa pubblicazione. I nuovi termini sono i seguenti: Termine per la ricezione delle offerte: 24/11/2023, ore 16:00. Termine per la presentazione di richieste di chiarimenti: entro e non oltre il giorno 14/11/2023. Seduta pubblica virtuale di apertura delle buste amministrative: 27/11/2023, ore 10:00. Si precisa inoltre che la Stazione Appaltante ha provveduto a rettificare il Disciplinare di gara, con riferimento alle informazioni evidenziate al paragrafo 18.1 "Criteri di valutazione dell'offerta tecnica" ed in conformità a quanto già precisato nei chiarimenti pubblicati. Il documento rettificato è stato pubblicato ed è disponibile tra i documenti di gara.
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Pubblicato il 27/10/2023- - Chiarimento n. 6
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Pubblicato il 27/10/2023- - Chiarimento n. 5
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Pubblicato il 27/10/2023- - Chiarimento 4.1
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Pubblicato il 27/10/2023- - Chiarimento n. 4
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Pubblicato il 25/10/2023- - Chiarimento n. 3
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Pubblicato il 20/10/2023- - Chiarimento n. 2
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Pubblicato il 18/10/2023- - Chiarimento n. 1
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