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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/06/2024

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Bonera Irene

Sezione Dati generali

SGa 24_742 - Gara d'appalto a procedura aperta, ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, per l'affidamento dei servizi di Aggiornamento del Progetto di Fattibilità Tecnico-economica al D.Lgs. 36/2023, Progettazione esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione (CSP), Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE), per la realizzazione delle opere e degli interventi finalizzati alla Ristrutturazione ed adeguamento della costruzione di servizio annessa a Palazzo Feltrinelli per servizi di supporto all'accoglienza del Centro Didattico e ai corsi di cultura per stranieri - Palazzo Feltrinelli in Gargnano del Garda, Centro Multifunzionale Didattico Convegnistico. - CIG : B1D0B10D33 - CUP : G12B22002070006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
216.466,57 €
216.466,57 €
27/05/2024
25/06/2024 entro le 09:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
19/06/2024 16:00 17/06/2024 15:35:26
18/06/2024
G05656
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione (All. 1 al Disciplinare) e allegata marca da bollo
  • Dichiarazioni integrative (All. 2 al Disciplinare)
  • Informativa Privacy (All. 3 al Disciplinare)
  • Patto d'integrità (All. 4 al Disciplinare)
  • Garanzia provvisoria
  • (solo nel caso di riduzione della cauzione) copia della/e certificazione/i che giustifica la riduzione dell'importo della cauzione
  • Contributo Anac
  • (solo in caso di avvalimento) documentazione avvalimento
  • (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) copia conforme all'originale della procura
  • (solo in caso di concordato preventivo) documentazione per i soggetti di cui al punto 15.2 del Disciplinare
  • (solo in caso di partecipazione associata) documentazione per i soggetti di cui al punto 15.3 del Disciplinare
  • (solo per gli studi associati) statuto dell'associazione professionale.
  • eventuale copia oscurata di documentazione contenente dati sensibili
Busta tecnica
  • Relazione su professionalità e adeguatezza dell'offerta
  • Relazione su professionalità e adeguatezza dell'offerta - secretata
  • Relazione su caratteristiche metodologiche dell'offerta
  • Relazione su caratteristiche metodologiche dell'offerta - secretata
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/06/2024
    AVVISO DEL 26/06/2024 - APERTURA E VALUTAZIONE BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che l'attività di apertura e valutazione delle buste amministrative da parte del Seggio di Gara, iniziata in data 25 giugno u.s. alle ore 10:00, in seduta pubblica, è tuttora in corso di svolgimento. In data 26 giugno, le attività del Seggio si sono concluse alle ore 15:00 e riprenderanno il giorno 27 giugno, in seduta pubblica virtuale, alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 26/06/2024
    AVVISO DEL 26/06/2024 - APERTURA E VALUTAZIONE BUSTE AMMINISTRATIVE - Si comunica che l'attività di apertura e valutazione delle buste amministrative da parte del Seggio di Gara, iniziata in data 25 giugno u.s. alle ore 10:00, in seduta pubblica, è tuttora in corso di svolgimento. In data 25 giugno, le attività del Seggio si sono concluse alle ore 13:30 e riprenderanno in data odierna, in seduta pubblica virtuale, alle ore 11:15.
  • Pubblicato il 24/06/2024
    AVVISO DEL 24/06/2026 - PROBLEMATICA PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC - A seguito di alcune segnalazioni pervenute a questa Stazione Appaltante, relative all'impossibilità di procedere al pagamento del contributo Anac per la procedura in oggetto, si comunica quanto segue. Laddove l'operatore economico interessato a partecipare alla presente procedura dovesse riscontrare problemi nell'effettuare il pagamento del contributo previsto dalla legge in favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, anche a seguito di segnalazione della problematica alla stessa Autorità, lo stesso dovrà: - darne atto, all'interno della busta amministrativa, allegando la relativa schermata del portale dedicato al pagamento del contributo, da cui si evinca l'impossibilità di finalizzare il pagamento; - presentare, all'interno della busta amministrativa, dichiarazione di impegno a sanare l'irregolarità, in quanto condizione di ammissibilità dell'offerta.
  • Pubblicato il 21/06/2024
    - - Richiesta proroga
  • Pubblicato il 18/06/2024
    - - Chiarimento n. 13
  • Pubblicato il 18/06/2024
    - - Chiarimento n. 12
  • Pubblicato il 18/06/2024
    - - Chiarimento n. 11
  • Pubblicato il 18/06/2024
    - - Chiarimento n. 10
  • Pubblicato il 17/06/2024
    AVVISO DEL 17/06/2024 AVVISO IMPORTANTE PROROGA TERMINI - Si comunica che è stata disposta, ed inviata all'Anac per la relativa pubblicazione, una proroga dei termini di gara. I nuovi termini sono i seguenti: Termine per la ricezione delle offerte: 25/06/2024, ore 09:30 Termine per la presentazione di richieste di chiarimenti: entro e non oltre il giorno 18/06/2024 Seduta pubblica virtuale di apertura delle buste amministrative: 25/06/2024, ore 10:00
  • Pubblicato il 14/06/2024
    - - Chiarimento 9
  • Pubblicato il 14/06/2024
    - - Chiarimento 8
  • Pubblicato il 14/06/2024
    - - Chiarimento 7
  • Pubblicato il 14/06/2024
    - - Chiarimento 6
  • Pubblicato il 14/06/2024
    - - Chiarimento 5
  • Pubblicato il 13/06/2024
    - - Chiarimento 4
  • Pubblicato il 07/06/2024
    - - Chiarimenti 1 2 3

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