fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/04/2025

Sezione Stazione appaltante

Università di Milano
Scaccia Daniela

Sezione Dati generali

SGa 25_829 - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE (ADEGUATIVA, EVOLUTIVA E PERFETTIVA) E ASSISTENZA DELLE APPLICAZIONI SEGRETERIE STUDENTI PER TRE ANNI. - CIG : B5C6CCC382
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.280.000,00 €
1.280.000,00 €
26/02/2025
27/03/2025 entro le 16:00
17/03/2025
21/03/2025
G16442
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • All.1 Domanda di partecipazione
  • All.1 BIS Dichiarazione ex art. 102
  • All. 3 Patto di integrità
  • Attestazione assolvimento imposta di bollo 16,00 euro
  • Attestazione versamento contributo ANAC
  • Garanzia provvisoria
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Relazione tecnica secretata
  • Dichiarazione comprovata e motivata relativa alla sussistenza di segreto tecnico commerciale
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/04/2025
    APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 28 aprile 2025 alle ore 10:30 in forma telematica.
  • Pubblicato il 07/04/2025
    DATA SEDUTA DI APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 09 aprile 2025 alle ore 14:00.
  • Pubblicato il 25/03/2025
    Variazione ora seduta apertura buste amministrative - Si comunica che la seduta di apertura buste amministrative si terrà il giorno 28 marzo 2025 ore 11:00, invece che alle ore 10:00, come indicato nel disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 20/03/2025
    Sga 25_829 - Chiarimento n.1 -
  • Pubblicato il 20/03/2025
    CHIARIMENTO 2 REP. 4661_2025 -

[ Torna all'inizio ]