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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/03/2020
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
MORASSO FABRIZIA
Sezione Dati generali
Gara, suddivisa in 3 lotti, per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori per ciascun lotto, per la fornitura di materiale igienico-sanitario, disinfettante e di consumo per laboratori, per le esigenze delle Strutture scientifiche, didattiche ed amministrative dell'Università degli Studi di Milano
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
975.000,00 €
975.000,00 €
07/10/2019
08/11/2019
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
07/11/2019 | 16:00 | 07/11/2019 15:45:53 |
28/10/2019
01/11/2019
G00063
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- DGUE (All. 1 al Disciplinare)
- Domanda di partecipazione (All. 2 al Disciplinare)
- Informativa privacy (All. 3 al Disciplinare)
- Patto d'integrità (All. 4 al Disciplinare)
- Elenco prodotti Modello offerta economica Lotto 1 (All. 5.a)
- Elenco prodotti Modello offerta economica Lotto 2 (All. 5.b)
- Elenco prodotti Modello offerta economica Lotto 3 (All. 5.c)
- Capitolato
- Elenco strutture ordinanti
- Schema di contratto
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione compilata
- Modello DGUE compilato
- Patto di integrità
- Informativa privacy
- Copia PASSOE
- Copia ricevuta versamento contributo ANAC
- Garanzia provvisoria
- Impegno di un istituto bancario o assicurativo a rilasciare garanzia definitiva
- Referenza bancaria rilasciata da almeno un istituto di credito
Busta economica
- Listino prezzi ufficiale fornitore prodotti extra-catalogo
Lotto 1
- Elenco prodotti compilato con offerta di prezzo (Lotto 1)
- Comprova assolvimento pagamento imposta di bollo sull'offerta economica (lotto 1)
- Elenco prodotti compilato con offerta di prezzo (Lotto 2)
- Comprova assolvimento pagamento imposta di bollo sull'offerta economica (lotto 2)
- Elenco prodotti compilato con offerta di prezzo (Lotto 3)
- Comprova assolvimento pagamento imposta di bollo sull'offerta economica (lotto 3)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 20/11/2019Data seduta pubblica di apertura offerte economiche - La seduta di apertura delle offerte economiche avrà luogo giovedì 21 novembre 2019, a partire dalle ore 14:00, presso gli uffici della Direzione Legale e Centrale Acquisti dell'Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7, Milano.
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Pubblicato il 11/11/2019Data seduta pubblica di apertura buste amministrative - La seconda seduta di apertura delle buste amministrative si svolgerà alle ore 14:00 dell'11 novembre 2019.
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Pubblicato il 07/11/2019Comunicazione differimento termine caricamento documentazione - Si comunica che, a causa dei problemi tecnici di funzionamento della piattaforma verificatisi in data odierna, che hanno impedito per qualche ora agli operatori economici il caricamento della documentazione necessaria per la partecipazione alla gara, il termine ultimo per la presentazione della predetta documentazione è differito alle ore 12:00 di venerdì 8 novembre. I documenti caricati, in ogni caso, dovranno risultare firmati digitalmente in data anteriore all'originario termine per la presentazione delle offerte (giovedì 7 novembre, ore 16:00), pena l'inammissibilità dell'offerta stessa. La seduta di apertura delle offerte è rinviata alle ore 14:00 di venerdì 8 novembre.
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Pubblicato il 29/10/2019Chiarimento n. 2 del 28.10.2019
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Pubblicato il 11/10/2019Chiarimento n. 1 del 11.10.2019 - Chiarimento n. 1 del 11.10.2019
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