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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/03/2025
Sezione Stazione appaltante
Università di Milano
Tiezzi Roberto
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di Merchandising di Ateneo per un periodo di 3 anni garantiti più 1 eventuale anno opzionale - Sga 23_703.
- CIG : B33DC3A52A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
393.440,00 €
393.440,00 €
01/10/2024
31/10/2024
entro le 16:00
21/10/2024
G09176
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione (allegato 1 al Disciplinare)
- Informativa privacy (allegato 2 al Disciplinare)
- Patto di integrità (allegato 3 al Disciplinare)
- Schema di contratto (Allegato 4 al Disciplinare)
- Modello offerta economica (allegato 5A al Disciplinare - Forniture)
- Capitolato Tecnico
- Allegato 1_ELENCO_CARATTERISTICHE TECNICHE DEI PRODOTTI DI MERCHAN
- Allegato 2_Linee guida-design-servizi-web
- Allegato 3_Elenco unita ordinanti
- Allegato 4_Reg_Codice_Comportamento_Dipendenti_Statale
- Allegato 5_Piano-economico-finanziario
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Modello offerta economica (allegato 5B al Disciplinare - Servizi) - FILE CORRETTO (22-10-24) (Pubblicato il 22/10/2024)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE
- Domanda di partecipazione (allegato 1 al Disciplinare)
- Informativa Privacy (allegato 2 al Disciplinare)
- Patto di integrità (allegato 3 al Disciplinare)
- Attestazione dell'assolvimento dell'imposta di bollo di 16,00
- Ricevuta di pagamento del contributo in favore dell'ANAC
- Garanzia provvisoria
Busta tecnica
- Relazione Tecnica Illustrativa
- Relazione tecnica illustrativa secretata
- Dichiarazione comprovata e motivata relativa alla sussistenza di segreto tecnico commerciale
- Schede tecniche di tutti i prodotti
Busta economica
- Documento giustificativo costi manodopera
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 16/01/2025APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 20 gennaio 2024 alle ore 15.00 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 19/11/2024SPOSTAMENTO DATA SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche prevista per oggi, è stata spostata al giorno 28/11/2024 alle ore 09:30, in modalità mista.
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Pubblicato il 15/11/2024APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte tecniche è fissata per il giorno 19 novembre 2024 alle ore 09.30, in modalità mista. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Pubblicato il 25/10/2024Chiarimento n. 9 - rep. 17585/24 -
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Pubblicato il 25/10/2024Chiarimento n. 8 - rep. 17584/24 -
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Pubblicato il 25/10/2024Chiarimento n. 7 - rep. 17583/24 -
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Pubblicato il 22/10/2024Chiarimento n. 6 - rep. 17242/24 -
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Pubblicato il 22/10/2024Chiarimento n. 5 - rep. 17241/24 -
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Pubblicato il 22/10/2024Chiarimento n. 4 - rep. 17240/24 -
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Pubblicato il 15/10/2024Chiarimento n. 3 - rep. 16790/24 -
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Pubblicato il 14/10/2024Chiarimento n. 2 - rep. 16609/24 -
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Pubblicato il 14/10/2024Chiarimento n. 1 - rep. 16607/24 -
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