fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 07/05/2024

Section Contracting authority

Università di Milano
Merluzzi Cesare

Section General data

SGA 23_646 - PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DELLAPPALTO MISTO (FORNITURE E LAVORI) PER LA REALIZZAZIONE DI AREE FUMATORI ED AREE STUDIO ALLAPERTO COMPLETE DI ARREDO URBANO E FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - VARIE SEDI UNIVERSITARIE - CIG : B09C933CB8
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
594.500,00 €
594.500,00 €
05/03/2024
08/05/2024 by 18:00

Subsection Deadlines before rectification

Expiration date Expiration time Adjustment operation date and time
15/04/2024 10:00 20/03/2024 09:45:24
11/04/2024
G01268
In aggiudicazione

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuale, procura
  • Garanzia provvisoria
  • Eventuale, certificazione per riduzione garanzia provvisoria
  • Eventuale, documentazione in caso di avvalimento
  • Eventuale, documentazione per i soggetti associati
  • Privacy
  • Patto di integrità
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Attestazione assolvimento imposta di bollo
  • Copia del certificato di qualificazione SOA OG1 Classe I
  • Eventuale, modello avvenuto sopralluogo
Technical envelope
  • Relazione tecnica
  • Questionario Tecnico Forniture - Lotti funzionali 1-2-3
  • Questionario Tecnico Forniture - Lotti funzionali 1-2-3 - formato editabile
  • Schede tecniche/cataloghi illustrativi/disegni particolareggiati
  • Eventuale in caso di avvalimento premiale, contratto di avvalimento
  • Eventuale in caso di CCNL diverso, dichiarazione di equivalenza e dichiarazioni probatorie
  • Eventuale, relazione tecnica coperta da riservatezza
  • Elenco campionatura presentata
Economic envelope
  • Offerta economica
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 1
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 1 - formato editabile
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 2
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 2 - formato editabile
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 3
  • Computo Metrico Forniture - Lotto Funzionale 3 - formato editabile
  • Computo Metrico - Opere edili e da fabbro
  • Computo Metrico - Opere edili e da fabbro - formato editabile

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 07/05/2024
    Riapertura termini - Si comunica che la Stazione Appaltante - a seguito del mal funzionamento della Piattaforma nei giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte - al fine di assicurare la massima partecipazione, ha disposto la riapertura del termine di presentazione delle offerte fissandola al giorno 8 maggio 2024 alle ore 18.00. Pertanto è possibile presentare offerta\modificare\sostituire quanto eventualmente già inviato in precedenza. La seduta pubblica virtuale per l'apertura dei plichi è fissata il giorno 9 maggio 2024 alle ore 10.00 e si svolgerà attraverso l'uso della piattaforma Microsoft Teams.
  • Published on 19/04/2024
    Presentazione offerta economica - - Si comunica che, al fine di rendere più chiara la redazione dell'offerta economica da parte degli operatori economici concorrenti, l'Amministrazione Appaltante in data odierna ha provveduto ad aggiornare il modello All.5 al disciplinare nella documentazione di gara.
  • Published on 19/04/2024
    Versamento Contributo Anac - Si invitano gli Operatori Economici, che dovessero aver problemi nel pagamento del contributo a favore dell' Anac, a contattare il servizio di supporto\contact center dell'Autorità; nonchè a visitare il seguente link https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac e seguire i suggerimenti indicati nell'Avviso del 26/01/2024.
  • Published on 20/03/2024
    Chiarimento n. 1 - Chiarimento n. 1

[ Back to the top ]