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Procedure detail
This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 19/12/2024
Section Contracting authority
Università di Milano
Bonera Irene
Section General data
SGa 24_777 Procedura aperta ex art. 71 D.Lgs. 36/23 per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, 4 lotti
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
6.503.250,00 €
6.503.250,00 €
01/10/2024
28/10/2024
by 16:00
17/10/2024
G08150
In aggiudicazione
Section Tender documentation
- Bando di gara firmato
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario
- Disciplinare di gara
- Domanda di partecipazione (All. 1 al Disciplinare)
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Open with m-dgue]
- Informativa Privacy (All. 2 al Disciplinare)
- Patto di integrità (All. 3 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 1 (All. 4.1 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 2 (All. 4.2 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 3 (All. 4.3 al Disciplinare)
- Schema di contratto Lotto 4 (All. 4 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 1 (All. 5.1 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 2 (All. 5.2 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 3 (All. 5.3 al Disciplinare)
- Modello offerta economica Lotto 4 (All. 4.1 al Disciplinare)
- DUVRI Lotto 1
- DUVRI Lotto 2
- DUVRI Lotto 3
- DUVRI Lotto 4
- Capitolato e allegati
Section Documentation required to competitors
Administrative envelope
- All.1 Domanda di partecipazione e marca da bollo
- All.2 Informativa privacy
- All.3 Patto di integrita
- Garanzia provvisoria con eventuali copie certificazioni di riduzione importo
- Attestazione pagamento contributo ANAC
- Copia semplice iscrizione allAlbo dei gestori ambientali categoria
- (solo eventuale) Documentazione di avvalimento
- (solo in caso di sottoscrizione del procuratore) Procura
- (solo eventuale) Documentazione per concordato preventivo di cui al punto 15.2
- (Solo eventuale) Documentazione per i soggetti associati di cui al punto 15.3
- (eventuale) Busta Amministrativa secretata
Economic envelope
Lot 1
- All.5 Lotto 1_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 2_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 3_Modello offerta economica
- All.5 Lotto 4_Modello offerta economica
Section Communications from the contracting authority
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Published on 15/11/2024AVVISO DEL 15.11.2024 - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che la seduta pubblica virtuale per l'apertura delle offerte economiche è fissata per il giorno 19 novembre 2024 alle ore 09:30 in forma telematica. Per le modalità di partecipazione alla seduta si fa rinvio a quanto indicato nel Disciplinare di gara.
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Published on 21/10/2024- - Chiarimento n. 8
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Published on 21/10/2024- - Chiarimento n. 7
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Published on 16/10/2024- - Allegati al Chiarimento n. 5
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Published on 15/10/2024- - Chiarimento n.6
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Published on 15/10/2024- - Chiarimento n.5
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Published on 15/10/2024- - Chiarimento n.4
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Published on 15/10/2024- - Chiarimento n.3
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Published on 15/10/2024- - Chiarimento n. 2
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Published on 11/10/2024- - Chiarimento n. 1
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